L’Inter di Samuel Eto’o, Eto’o l’uomo trascinante di questa squadra, segna e fa segnare i compagni, portando l’Inter di Leonardo a ribaltare il risultato dell’andata e a qualificarsi per i quarti di finale.
Bastano tre minuti e lui, Samuel Eto’o, apre le danze portando in vantaggio l’Inter e quando sembra che l’incontro sia in discesa ecco che molti errori difensivi permettono al Bayern, prima di pareggiare al 21′ com Mario Gomez (complice Júlio César) e poi di portarsi in vantaggio dieci minuti dopo con Thomas Muller, mangiandosi in seguito almeno altre 4 palle goal clamorose.
Ma il secondo tempo vede un Inter più ordinata e determinata a conquistare la posta piena e l’impresa é nell’aria.
Al 63′ ci pensa Wesley Sneijder a riportare in parità l’incontro che però a quel punto vede ancora il Bayern qualificato in funzione del risultato dell’andata. Ma al 88′ ci pensa ancora Eto’o a seminare il panico nella difesa tedesca e a servire magistralmente Pandev che dai 16 metri infila l’incrocio dei pali alla destra del portiere, qualificando i campioni del mondo al turno successivo.
Iod, He, Waw, He sono le lettere del tetragramma sacro, che esprime il nome proprio…
Il Vangelo secondo Marco, il Vangelo secondo Matteo, il Vangelo secondo Luca e quello secondo…
18 aprile 2019 La polemica sulla Croce di Xhixha Nel comunicato ufficiale del MASI (da…
2016 Lungo la via di quella che fu un tempo la funicolare degli Angioli, appare…
"Il giusto che soffre e l'empio che gode" Piero della Francesca, Flagellazione di Cristo Pensiero…
con Roberto Siconolfi e Stefano Davide Bettera https://youtu.be/33XLgAd8v84?si=lCPhVBraZfG2j5Zf Con Stefano Davide Bettera, una critica dell’ideologia…
This website uses cookies.