L’Inter di Leonardo, ieri disegnata a trazione anteriore, non riesce a bucare la rete delle “rondinelle” più di una sola volta e a pochi minuti dal termine viene salvata da Júlio César che respinge il calcio di rigore di Caracciolo.
Il vantaggio nerazzurro arriva al 18′ sugli sviluppi di un corner. Dalla bandierina Sneijder pesca Andrea Ranocchia, il difensore prolunga per Eto’o che insacca da due passi.
L’Inter sembra in grado di controllare l’incontro e di siglare il raddoppio da un momento all’altro, invece all’84’ è il Brescia che perviene al pareggio: errore del subentrante Iván Córdoba che dall’angolo spedisce involontariamente il pallone verso Caracciolo, colpo di testa e rete dell’ 1-1 .
l’Inter si getta tutta in avanti alla ricerca della posta piena ma Córdoba, decisamente in serata no, atterra Eder lanciato a rete in contropiede: calcio di rigore ed espulsione sono inevitabili. Ma il portierone dei nerazzurri ci mette la classica pezza ed impedisce al Brescia di cogliere un’insperata vittoria.
Due punti persi per la compagine di Moratti, che ora attende l’esito dell’incontro di domenica fra Milan e Bari.
Vi fu un tempo in cui sulle torri d’ ogni potentato dell’Italia Centro-Settentrionale, fieri stendardi…
L’ultimo anno di vita di Filippo IV di Francia, detto il Bello, nel 1314, fu…
Negli ultimi anni, si è creduto ingenuamente che la ripresa del settore industriale, compreso quello…
VISI SUNT OCULIS INSIPIENTIUM MORI, ILLI AUTEM SUNT IN PACE Sulla tomba del col. Piero Balestra…
Maurizio Canetta commenta su Facebook la lettera d'addio di un giovane suicida È tardi e…
Nel 1943, nel Ghetto di Varsavia quasi tremila ebrei furono ingannati dai nazisti, che impiegarono…
This website uses cookies.