Grave dramma questa mattina, poco prima delle 09.00, a Novaggio in centro paese dove lo scoppio di un incendio di un’abitazione é costata la vita a madre e figlio.
Ancora sconosciute le ragioni del sinistro e la Polizia ha aperto un’inchiesta per stabilirne le cause esatte.
Improvvisamente le fiamme sono divampate al primo piano per poi propagarsi rapidamente a tutto l’edificio, al cui interno vi era la madre di 65 anni con suo figlio di 24 anni. I due hanno cercato di fuggire ma sono rimasti probabilmente intossicati dal fumo. La Polizia nel suo comunicato ufficiale conferma l’identità delle due vittime. Entrambe di origini svizzerotedesche erano domiciliate da anni a Novaggio
L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha sentito le grida d’aiuto della donna. Prontamente sono intervenuti per domare le fiamme i pompieri di Novaggio con 12 uomini e 4 automezzi, i pompieri di Lugano con 8 uomini e 3 automezzi, supportati da 12 militi della Protezione Civile. Sul posto oltre alla Polizia Cantonale con pattuglie dei Reparti Mobili e la Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. Immediato anche l’intervento della Croce Verde di Lugano che nulla ha potuto per soccorrere i due inquilini che sono purtroppo periti nell’incendio.
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
This website uses cookies.