La rabbia degli inglesi per la sconfitta di ieri contro il Barcellona é palpabile e oggi non mancano pesanti critiche all’arbitro ticinese. Wenger nelle dichiarazioni va giù pesante e afferma: ” l’arbitro ha ucciso una grande partita”.
Nella sua critica prosegue affermando: ” tutti coloro che amano il calcio devono essere delusi dall’arbitraggio. Ha rovinato la partita. Abbiamo perso contro un grande Barça ma non mi aspettavo che accadesse in questo modo. Se giochi a calcio a un certo livello non puoi accettare decisioni così. L’arbitro ha ucciso una gran partita di calcio, e per cosa? Fosse stato un calcione ok, ma per una cosa così. Ho parlato con i commissari Uefa e anche loro sono scioccati”.
Dal canto suo Van Persie, espulso da massimo Busacca afferma: ” Non ho sentito il fischio, per questo ho tirato. Come potevo sentirlo in mezzo a 90’000 persone che urlano? Non volevo perdere tempo. L’arbitro é stato un disastro tutta la sera, di fatto ha ucciso la partita. Non so cosa sia venuto qui a fare”.
Dopo le pesanti critiche ricevute da Busacca ai mondiali in Sudafrica, per aver espulso un giocatore dei “Bafana” , l’espulsione di Van Persie ha dunque riacceso le polemiche nei confronti del ticinese.
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
This website uses cookies.