Si complica il percorso dei leventinesi, che stasera sono usciti seccamente sconfitto nella quarta partita di playout, permettendo al Bienne di pareggiare i conti nella serie.
Un 4 – 0 casalingo che la dice lunga sulla prestazione della squadra di Duca e compagni, incapace di contrastare le iniziative del Bienne per tutta la partita. L’assenza di Westrum, colpito duro giovedì ha certamente pesato sull’organico già decimato dei leventinesi. Ma anche il comportamento della squadra che non ha mai esibito la minima reazione dopo le reti subite, come la resa degli stranieri in pista e una certa scarsa condizione fisica palesata, lascia gli spettatori perplessi sul futuro della serie.
Il Bienne che ha ritrovato in panchina il proprio allenatore, é passato in vantaggio già al 1’52” ha costantemente dominato l’incontro e al 30’41’’ è arrivato il raddoppio di Tschannen. Pochi minuti più tardi al 36’35” è arrivato anche il 3-0 di Kparghai. Nel terzo periodo i seeländer hanno terminato con l’autorete di Veilleux che ha deviato in rete un appoggio di Fata.
I leventinesi ora dovranno rinserrare le fila se vorranno ritornare in gioco per conquistare la serie.
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.