La neo dirigente dell’ AC Milan paparazzata, per finta o per davvero non si sa, con l’attaccante brasiliano del Milan, Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato
Entrambi freschi di separazione, Barbara Berlusconi dall’imprenditore Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto 2 figli e Pato dopo solamente un’anno dall’attrice brasiliana Sthefany Brito.
Molti già la indicano come la coppia glamour di questo 2011 appena cominciato, altri ancora non credono alla veridicita’ del rapporto. La stessa barbara berlusconi ha affermato che la foto era stata ripresa durante una normale cena di dicembre, al momento dei saluti finali.
Pontida, 7 aprile 1167. Tra i monti silenziosi e i cieli gonfi di pioggia primaverile,…
Valeri Poliakov è uno dei più importanti astronauti e scienziati della storia dell'esplorazione spaziale, noto…
Presentazione del volume "Trattato della Scienza araldica*" , di Faris La Cola, con un'introduzione di…
Ampia e magistrale intervista sul Mattino di Mattia Sacchi a Michael Sfaradi, il giornalista/reporter di…
2017 Il Maestro ha 56 anni. È un grande e celebrato artista giapponese. Proviene dalla…
La liaison tra Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis fu una delle storie più chiacchierate del…
This website uses cookies.
View Comments
Magari non è un gran che come calciatore (ha classe ma poca costanza), ma indubbiamente ......ha buon fiuto per gli affari. :wink:
Chissà se non sia una mossa di Barbara. Dovesse nascere un maschietto avrebbero già un giocatore "brasiliano" a costo zero, o meglio lo stipendio che riceve Pato rimane in famiglia. Bella mossa.
Oppure il Berlusca è rimasto scontento da Lele Mora. Gli ha chiesto un aiuto per Ronaldinho e questi gli ha presentato Sara Tommasi col risultato di avere un calciatore spompato e con la testa a media altezza. Per non prendere un'altra fregatura ha pensato bene di risolvere il caso "Papero" in famiglia.