Il 28 febbraio 2011 entrerà in funzione l’estensione del servizio di trasporto pubblico sulla linea regionale 62.311 Bellinzona-Locarno, realizzata con il prolungo fino alla stazione FFS di Giubiasco delle corse sinora attestate a Sementina.
Lunedì prossimo, grazie alla possibilità di transito degli autobus sul nuovo ponte sul Ticino, sarà messo in servizio il nuovo collegamento Sementina (Ponte sul Ticino)-Giubiasco (stazione FFS), realizzato con il prolungo delle corse della linea regionale 62.311 Bellinzona-Locarno sinora attestate a Sementina.
L’offerta comprende otto corse nelle due direzioni, nelle fasce orarie di punta del mattino e del pomeriggio. Gli orari sono stati allestiti in modo tale da assicurare agli utenti del trasporto pubblico buone coincidenze autobus-treno a Giubiasco stazione FFS per le relazioni da/verso Lugano-Chiasso (linea TILO S10) e Locarno (linea S20)
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
This website uses cookies.