Categories: Estero

Papa Benedetto XVI denunciato alla Corte dell’Aja per crimini contro l’umanità

Crimini contro l’umanità: questa l’accusa contro Papa Benedetto XVI che due avvocati tedeschi di Marktheidenfeld, in Baviera hanno inoltrato alla Corte penale internazionale dell’Aja.

Sostanzialmente, il Papa viene accusato del mantenimento e la leadership di un regime mondiale totalitario di coercizione, che sottomette i propri membri attraverso minacce terrificanti e pericolose per la salute, di adesione a un divieto mortale dell’uso di preservativi, anche quando esiste il pericolo di infezione dell’Hiv-Aids e della costituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura di crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che aiuta sempre a nuovi crimini.

La notizia è stata pubblicata da ATS e ripresa dal Corriere del Ticino ma al momento i media italiani ed europei sembrano ignorarla.
Se ne trova notizia unicamente sul sito curiouspresbyterian.wordpress.com.

AddThis Website Tools
Redazione

View Comments

  • Ringraziamo tutti coloro che da Facebook mostrano apprezzamento per questo articolo con "Mi piace". Grazie per la vostra presenza sul nostro portale. La Redazione

    • E io che ho cliccato "non mi piace", non mi ringrazia per la presenza sul vostro portale ?

      Bah

      • Buongiorno.
        E' una giusta osservazione.
        La ringraziamo per la sua presenza sul nostro portale. La ringraziamo anche se ha cliccato che l'articolo non le piace.

  • mi rendo conto che è difficile fare la distinzione, ma se due avvocati abbiano inoltrato un'accusa alla Corte Internazionale dell'Aja, questo non significa che il soggetto (in questo caso il Papa) sia colpevole. Anche Berlusconi era stato nominato per il Nobel per la pace, ma grazie al cielo non ha vinto il premio... -.- SVEGLIA!!!

  • Posso capire che il soggetto non sia gradito a molti, ma presentarlo in questo modo e con due foto che lo ritraggono in una buffa "tenuta", non è propriamente il massimo della deontologia.

  • E sbagliano. E' come pensare di eliminare un iceberg tagliandone la punta. Il genocidio in america latina operato dal Vaticano. Ignazio di lojola, celebre e feroce assassino, ancora santo. La guerra dei 20 anni scatenata dal vaticano alleato con i Bizantini per riprendere il potere in Italia e tante, troppe altre. Hitler al confronto era un bambino. E' il vaticano che va condannato, più che denunciato, non per crimini contro l'umanità, ma per strage e genocidio e una fila di crimini che non basta un TIR di rotoloni regina per scriverli tutti. SVEGLIA!

    • Il signor d10gene dovrebbe tornare a scuola o rileggere i libri di storia. Certamente confonde Ignacio da Loyola, fondatore della Compagnia di Gesù, con qualche altro "santo assassino" (in effetti la Chiesa cattolica ne annovera alcuni). E' davvero penoso leggere le folli invettive scagliate da torme di ignoranti verso un'istituzione o un personaggio (in questo caso la chiesa cattolica e il suo "eroe" Ignacio da Loyola) senza sapere neppure di chi o di che cosa si parla... senza contestualizzare pensieri e azioni in una cornice storica. Fuori dal loro contesto, quanti altri personaggi vanno condannati per crimini contro l'umanità? per assassinio? per depravazione? pensiamo a sovrani ed aristocratici, a presidenti di nazioni cosiddette democratiche, ma anche a filosofi e scienziati. Può diventare un gioco divertente rileggere la vita di certi personaggi storici con lo sguardo semplicistico del povero d10gene e attribuire giudizi drastici come il suo.

  • Qualsiasi cosa si voglia che venga fatto, il loro potere è proporzionale alla gente che è battezzata. Tante più perone si sbattezzano, tanto meno potere hanno.... e poi farlo sapere quanti si sono liberati da quel vincolo che permette a questi signori di sentirsi autorizzati a fare tutto quello che fanno. Lasciamo agli avvocati il loro mestiere, e sosteniamoli con un'azione semplice ma efficace: SBATTEZZIAMOCI!!!

Recent Posts

PAPA LEONE XIV E LA RINASCITA DELLA VERITÁ SULLA FAMIGLIA

Daniele Trabucco Papa Leone XIV, nell’udienza al Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede del…

4 ore ago

Annullato l’evento Gender alla Basilica di Lugano. Fedeltà al Vangelo e chiarezza pastorale: gioia per una scelta coerente

Con grande sollievo e riconoscenza, accogliamo la notizia dello spostamento della veglia di preghiera per…

5 ore ago

I Grandi Assedi della Storia | di Alberto Peruffo

Dopo Le battaglie più sanguinose della storia (NewCompton 2019), Alberto Peruffo (Seregno, 1968) torna ad…

9 ore ago

La Louve de France

Isabella di Francia, figlia di Filippo IV detto "il Bello" (re di Francia) e di…

12 ore ago

Il Duomo di Milano, un cantiere senza fine – Intervista ad Achille Colombo Clerici

Sabato prossimo RAIuno visitera' il Duomo di Milano, salendo sul tetto e tra le guglie,…

18 ore ago

16 luglio 1945 – Settantotto anni fa “perdemmo la nostra innocenza”

Il volto chiaramente luciferino del dottor Robert Julius Oppenheimer Il 15 luglio 1945 il dottor…

18 ore ago