Categories: Senza categoria

Rabadan. Treni speciali anche all’alba di Martedì Grasso

Cresce ancora l’offerta di trasporto per il carnevale del Rabadan

Il carnevale del Rabadan registra anche quest’anno un nuovo potenziamento dell’offerta ferroviaria con tre treni speciali anche nella notte tra lunedì e Martedì Grasso. TILO, le FFS e la Società Rabadan offrono alla clientela oltre ottanta treni supplementari sulle linee S10 e S20 fino alle prime luci dell’alba.
La tessera Rabadan è in vendita agli sportelli delle stazioni FFS negli gli orari d’apertura.
La collaborazione tra TILO, le FFS e il Comitato d’organizzazione del Rabadan ha permesso di potenziare l’offerta di treni regionali notturni per l’andata e il ritorno alla Città del carnevale. Quest’anno è possibile rincasare nelle ore piccole anche dopo i festeggiamenti di lunedì 7 marzo grazie a tre treni speciali.
Sulla linea S10 Bellinzona–Chiasso la clientela ha a disposizione treni ogni trenta minuti di andata e ritorno, mentre sulla S20 Bellinzona–Locarno vi sono collegamenti di andata ogni trenta minuti e ogni ora per il rientro a casa. Complessivamente sono oltre 80 i treni speciali programmati.

Tessera Rabadan in vendita agli sportelli FFS
La tessera Rabadan è in vendita nelle stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Biasca, Locarno Giubiasco e Airolo da lunedì 21 febbraio. Nelle serate di giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 marzo, gli sportelli di Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Chiasso posticiperanno gli orari di chiusura. Gli sportelli di Lugano e Bellinzona posticiperanno gli orari di chiusura anche nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 marzo
2011.
La tessera d’entrata, in vendita agli sportelli delle stazioni FFS, è utilizzabile in seconda classe su tutti i treni regionali TILO S10, S20, S30, sui treni speciali e sui convogli RE e IR (su territorio cantonale) delle FFS nelle fasce orarie predefinite.

Ulteriori informazioni sui treni speciali e orari:

www.ffs.ch/rabadan
www.rabadan.ch
www.tilo.ch
Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) 24 ore su 24, opuscolo “In treno al Rabadan” agli sportelli delle Stazioni FFS
L’intera offerta è consultabile anche sul volantino “In treno al Rabadan” disponibile presso le stazioni o scaricabile dal sito www.ffs.ch/rabadan.
Ferrovie federali svizzere FFSServizio per i media TicinoPalazzo della Stazione ∙ CH-6500 BellinzonaTel.Ulteriori informazioni sui treni speciali e orari:· www.ffs.ch/rabadan· www.rabadan.ch· www.tilo.ch· Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) 24 ore su 24,opuscolo “In treno al Rabadan” agli sportelli delle Stazioni FFS· L’intera offerta è consultabile anche sul volantino “In treno al Rabadan”disponibile presso le stazioni o scaricabile dal sito www.ffs.ch/rabadan.

Redazione-cro

Share
Published by
Redazione-cro

Recent Posts

La sacra sindone

La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…

4 ore ago

Marine Le Pen e l’ineleggibilità: il crollo della democrazia.

di Davide Scapaticci La condanna penale inflitta a Marine Le Pen - con relativa pena…

4 ore ago

Libertà o potere – La conferenza che ci interroga sulle costituzioni e il loro ruolo governativo. Con Eugenio Capozzi, a Lugano, Mercoledì 2 aprile

Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…

12 ore ago

Oggi come allora “bontà a Battifollo” – Il Biscottificio Primo Pan nel cuore del Piemonte

Vi raccontero' una storia di tradizione italiana, cuneese per l'esattezza, fatta di  antichi valori legati…

21 ore ago

Il caso di beatificazione di Carlo Acutis e il bisogno di nuovi santi

Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…

1 giorno ago

La caccia senza fine al misterioso mondo nascosto ai confini del nostro sistema solare

Alcuni astronomi che sono alla ricerca del misterioso Pianeta X, che si ritiene si nasconda…

1 giorno ago

This website uses cookies.