Per movimentare i nostri sondaggi, che in ogni caso permettiamo solo alle persone registrate sul portale, nella pagina dei candidati al CdS ne abbiamo aggiunto uno per la scelta del partito o della scheda senza intestazione, compresi i partiti che partecipano unicamente per l’elezione del Gran Consiglio.
Di conseguenza abbiamo tolto la scheda senza intestazione, prima inserita con i candidati. Votate, cari lettori e fate votare.
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
This website uses cookies.
View Comments
Anche il Gran Consiglio meriterebbe un sondaggio di questo tipo
Ha ragione Dott. Del Don. Il problema é l'inserimento di 900 nominativi. Valuteremo ma senza garanzia . Per il momento sono presenti tutti i partiti in corsa per il GC. Grazie per il suggerimento.
Complimenti alla redazione de il Caffè. Altra domenica. Altro sondaggio. Il PLRT ne farà due, anzi no attenti alla Lega. Il PS è tranquillo anzi no attenti al PPD ed ai Verdi. Di questo passo sicuramente per il 10 aprile c'avranno pure azzeccato.
Complimenti per lo sputtanamento dei sondaggi elettorali, così facendo sono diventati ancor meno credibili del settimanale di Rezzonico, Alaimo & Co.