Impietoso il giudizio di Aldo Grasso, dalle pagine del Corriere della Sera, su Elisabetta Canalis, valletta con Belen Rodriguez di Gianni Morandi al Festival della canzone italiana di Sanremo:
Elisabetta Canalis: Legnosa come un sughero sardo e stonata più di una campana, la misteriosa Mrs Clooney ha raggiunto l’apice della sua presenza all’Ariston con la simultanea dell’intervista a De Niro (sembrava la sorella di Mr. Brown di Andrea Pellizzari, difficile immaginare i suoi colloqui con George).
“La tv non mi interessa —ha detto— io sono fatta per la vita tranquilla, voglio orari da ufficio.”
Da impiegata farebbe sfracelli.
Liliane Tami | Un archetipo è una forma originaria, un modello primigenio che rappresenta una…
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
This website uses cookies.
View Comments
Se la Canalis era l'esca per accapparrarsi visibilità e prestigio oltre Oceano, beh è rimasto ben poco nella rete. Elisabetta si è dimostrata una ciofeca. Nemmeno in occasine del balletto "Pulp Fiction" è riuscita a risultare sexy con quei pantaloni attillati al punto da rivelare l'assenza degli slip. Uno spettacolo piuttosto coraggioso se non spericolato. Belen? altra pasta, altro background, qui il sangue scorre, caldo: che femmina. :oops: e per fortuna che ha dovuto mordere il freno per non infierire sull'italiana. Noblesse oblige 8)
"Duru duru"* a Elisabetta?
*Canto popolare sardo (ninna, nanna).
Chisà se la ..... ben.
Somaro! :-x
Nella stalla di una fattoria un maiale guarda perplesso per qualche istante l'asino che gli è a fianco e poi esclama: "Asino! Ma lo sai che sei proprio brutto? Tutto grigio, piccolo, con le orecchie lunghe.. fai proprio schifo!".
L'asino non reagisce e il maiale torna alla carica: "Che razza di vita fai? Sgobbi dalla mattina alla sera carico di pesi e se ti fermi sono bastonate; per gli uomini sei il simbolo della stupidità! Ma ti rendi conto di che vita di merda fai?".
L'asino si volta distrattamente, osserva il suo interlocutore e, pacatamente domanda "Tu non sei il maiale dell'anno scorso, vero?"
Bella,..... mi ricordo d'averla postata su tio e forse anche su ticinolibero (prima del golpe sinistroide) qualche anno fa.
Comunque è sempre di attualità. ;-)
Forse ma il somaro sono io!!!! :-D :roll: 8-O
.....ma del maiale non si butta nulla. :wink: