Oggi poco prima delle 10 in Via Luigi Lavizzari a Mendrisio vi è stata una rapina ai danni dell’oreficeria Waelchli.
Due rapinatori hanno brutalmente aggredito il titolare, prendendolo a pugni e ferendolo al volto. Richiamate dalle sue grida diverse persone sono accorse sul posto, mentre i rapinatori sono fuggiti a piedi verso il centro di Mendrisio.
Al momento non è ancora stata accertata l’entità della refurtiva. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente con posti di blocco in tutta la regione.
I connotati dei rapinatori: Uomo, altezza 180 centimetri, corporatura robusta, capelli corti castano chiaro, indossava una maglione. Uomo, altezza 170 centimetri, corporatura robusta, capelli corti castano chiaro, indossava gilet e camicia. Si sono espressi in lingua spagnola.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’oreficeria sono pregati di contattare la Polizia cantonale, allo 0848 25 55 55.
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
This website uses cookies.
View Comments
NON si può GENERALIZZARE!
Sentiamo che ha da dire il "Caligaris".
Ciao, semplicemente che siamo nella "normalità e le statistiche lo confermano", anzi abbiamo addirittura un calo (preoccupante???) :!: :!: :!: