Categories: Sport & tempo libero

Hockey. Il Davos passa senza problemi alla Valascia

Testa-coda senza storia alla Valascia con l’Ambrì, Cenerentola di NL A, sconfitto con un perentorio 1-4 dal Davos capolista. Complice il successo dei Lakers l’ultimo posto è ormai sempre più definitivo per i ticinesi. A superare per primi il portiere avversario sono stati proprio i leventinesi ma la rete è stata giustamente annullata per bastone alto di Kariya. Dopo 2′ non sfruttati in 5c4 i biancoblù hanno però ceduto sotto i colpi grigionesi, passati con Bednar al 7’54”. Tre gol del Davos in 5’38” (2 in 32″) hanno chiuso la contesa nel 2o periodo. Di Murovic l’inutile 1-4 al 57’44”.

txt

AddThis Website Tools
Redazione-cro

Recent Posts

FALSI PROFETI A LUGANO? Sapienza, forza e bellezza, non disordine LGBTQ e licenziosità: l’uomo non può essere ridotto alle sue pulsioni.FALSI PROFETI A LUGANO? Sapienza, forza e bellezza, non disordine LGBTQ e licenziosità: l’uomo non può essere ridotto alle sue pulsioni.

FALSI PROFETI A LUGANO? Sapienza, forza e bellezza, non disordine LGBTQ e licenziosità: l’uomo non può essere ridotto alle sue pulsioni.

A Lugano si terrà una veglia di preghiera contro l'omobitransfobia. L'intento è nobile: tutelare una…

20 ore ago
La trattativa dei dazi e la definizione del mercatoLa trattativa dei dazi e la definizione del mercato

La trattativa dei dazi e la definizione del mercato

 Francesco Pontelli - Economista - 28 Aprile 2025 Si rivelano fondamentale la definizione quantitativa e le…

23 ore ago
Il volume della sfera e la morte di ArchimedeIl volume della sfera e la morte di Archimede

Il volume della sfera e la morte di Archimede

L’insieme di tutti i punti dello spazio aventi da un punto dato (centro) una distanza…

1 giorno ago
Muffa e truffa – Le disavventure di Alisa KolokoltsevaMuffa e truffa – Le disavventure di Alisa Kolokoltseva

Muffa e truffa – Le disavventure di Alisa Kolokoltseva

Alisa - che era provvisoriamente scomparsa ma che all'improvviso è ricomparsa - sfoga tutta la…

1 giorno ago
Tra doppi binari, quadranti e Einstein – di Orio GalliTra doppi binari, quadranti e Einstein – di Orio Galli

Tra doppi binari, quadranti e Einstein – di Orio Galli

Non me ne intendo troppo di sistemi binari, anche se credo siano quelli che stanno…

1 giorno ago
Il Cristianesimo – Istruzioni per l’uso – Dalla Teofania a PasquaIl Cristianesimo – Istruzioni per l’uso – Dalla Teofania a Pasqua

Il Cristianesimo – Istruzioni per l’uso – Dalla Teofania a Pasqua

Tommaso Berletti Dopo aver dato una panoramica sul messale romano, sull’Avvento e sul Natale fino…

1 giorno ago