La Polizia Cantonale ed il Ministero Pubblico comunicano oggi che il dispositivo messo in atto alal ricerca degli autori delle rapine commesse nel Mendrisiotto e in particolare alla rapina avvenuta ieri presso il distributore di Balerna, ieri in serata è giunta alla localizzazione ed all’arresto di uno dei due malviventi. Arresto avvenuto nel comune di Rodero (Italia), proprio a ridosso del confine.
L’arresto é stato possibile grazie alla fattiva collaborazione internazionale messa in atto con le diverse autorità italiane. L’arrestato è un cittadino italiano, di trentatre anni, residente in provincia di Varese, pregiudicato per reati contro il patrimonio e autore di svariate rapine a mano armata ed è attualmente detenuto presso il carcere del “Bassone” a Como.
Al momento attuale è in atto una stretta collaborazione tra la polizia cantonale e le autorità giudiziarie italiane al fine di giungere all’identificazione ed all’arresto del secondo malvi vente, tuttora latitante.
La Polizia avvisa la popolazione che lo stesso è da ritenersi armato e pericoloso. L’inchiesta di polizia giudiziaria in corso dovrà ora accertare il loro eventuale coinvolgimento nelle rapine avvenute in questo primo scorcio di 2011
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
This website uses cookies.