Oggi, verso le ore 1310, a Stabio in via Gaggiolo é avvenuta l’ennesima di una lunga serie di rapine a mano armata in un distributore di benzina.
Due uomini sono entrati nel chiosco del distributore Agip di Via Gaggiolo, ed uno di loro ha minacciato con un’arma la commessa 49enne facendosi consegnare l’incasso. I due sono fuggiti a piedi in direzione paese. Nessuno fortunatamente é rimasto ferito.
Connotati dei due: uomo, 170/175, snello, carnagione chiara, 25/28 anni, capelli biondo scuro, barba leggera con pizzetto, cuffia a righe, armato. Uomo, 180 cm, cappello chiaro e giubbotto blu. Le ricerche, subito intraprese, non hanno portato finora al fermo degli autori. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo
0848 25 55 55.
ROBERTO JONGHI LAVARINI Solo gli stati sovrani (ovviamente le monarchie, il Vaticano e l'Ordine di…
«Ogni vero pensatore pensa un solo pensiero», scriveva Martin Heidegger. Nel caso di René Girard…
https://tg24.sky.it/ambiente/2023/07/04/clima-bill-gates-oscurare-sole In uno scenario politico che sembra sempre più apocalittico, il governo britannico ha stanziato…
Il conclave di Viterbo (1268-1271) è passato alla storia come il più lungo mai registrato,…
Questo articolo è stato pubblicato il 28 luglio 2011. Ebbe allora - nel primo giorno…
I migranti: amici o nemici? (titolo originale) vecchio articolo Roic è in assoluto il più…
This website uses cookies.
View Comments
Sicuramente ci rassicureranno, perché il numero di rapine rientra nella normalità, ma intanto povero Mendrisiotto, chi li ferma più i malviventi?
Già oggi è una giornata così così, notizie come questa non fanno bene al morale.
CH dove stai andando?
Ecco un motivo in più per non consegnare l'arma di ordinanza in arsenale.
Ci si preoccupa nel tranquillizzare che il fenomeno non è in aumento e che è nella media. Posso, dico, posso volere che il "fenomeno" sia in diminuzione?