“Sono assolutamente sicura: il papà e le bambine sono venuti nel mio bar, lui aveva un giubbotto beige, le bambine avevano una un giubbotto blu e l’altra mi sembra di colore viola”. La titolare del Bar caffetteria “Fiore” in corso Scuola Agraria, alla periferia di Cerignola, nel Foggiano, è convinta di aver visto le due gemelle di sei anni, Alessia e Livia, di cui non si hanno notizie da quando il padre, che le aveva con sé, si è gettato il 3 febbraio sotto a un treno nella stazione di Cerignola.
La signora ribadisce di non ricordare la data ma di essere convinta di aver visto l’uomo insieme con le bambine. I filmati ripresi dalle tre telecamere di sorveglianza posizionate due all’esterno del bar e una all’interno del locale sono stati acquisiti dalla polizia che li sta nuovamente visionando dopo che, da un primo esame, non era stata accertata la presenza delle bambine nel bar.
George Simion è un politico romeno di orientamento nazionalista e conservatore, nato il 21 settembre…
L’apertura dello Studio di Sabrina Ravanelli - giovedì 8 maggio in via Vincenzo Monti 54.…
Daniele Trabucco Nell’attuale momento storico della Chiesa cattolica, si assiste a una progressiva insistenza sul…
4 Sono trascorsi 80 anni dall’attacco giapponese a Pearl Harbor che segnò l’inizio del secondo…
L'"antipapa" di Francesco si chiama Carlo Maria Viganò. Italiano, 77 anni, già nunzio apostolico negli…
di Roberto Manzi https://blog.messainlatino.it/2025/05/finanze-vaticane-cosa-resta-della.html?m=1 È di questi giorni la notizia che il Consiglio per l'Economia…
This website uses cookies.