Categories: Svizzera

Gemelline scomparse. A Saint-Sulpice trovato il testamento del padre


Matthias Schepp ha lasciato un testamento. Il 43enne che lo scorso 3 febbraio si è suicidato gettandosi sotto un treno in corsa nella stazione di Cerignola, nelle Puglie ha lasciato nella sua abitazione di Saint-Sulpice, vicino a Losanna, le sue ultime volontà.
La presenza nella casa del documento fa presagire che l’uomo non si sia tolto la vita agendo d’impulso ma che da tempo meditava un gesto estremo. Resta da capire cosa lo abbia portato sino in Puglia.
Nel testamento Schepp lascia una casa di sua proprietà alla ex-moglie ed altri beni ad alcuni parenti e alle due figliolette, le gemelline di sei anni Alessia e Livia.

Alessia e Livia delle quali ancora non vi è alcuna traccia. Le ricerche proseguono e dagli indizi raccolti anche grazie alle unità cinofile sembra che le piccole non siano mai giunte con il padre a Cerignola. Per trovarle sono attive centinaia di persone, fra militi, pompieri, forze dell’ordine e volontari. Ricerche sono pure in corso nel canton Vaud e in Francia.

Redazione

Recent Posts

La porta del trascendente: la mostra di Rinaldo Invernizzi a Castagnola

A Castagnola, sopra Lugano, accanto alla suggestiva chiesa di San Giorgio, con una vista che…

10 ore ago

​Il Coinvolgimento della Corea del Nord nella Guerra in Ucraina: Un Nuovo Fronte nella Geopolitica Globale

​ Il conflitto in Ucraina ha assunto una dimensione sempre più internazionale con il coinvolgimento…

10 ore ago

Lugano: inaugurata la Libreria Libera. Un luogo d’incontro per persone dotate di senso critico

L'inaugurazione della nuova Libreria Libera di Filippo e Lucia Rossi in Piazza Carducci 1 ,…

18 ore ago

Breve riflessione sulla cattiveria

La gente, forse, non è cattiva, ma lo diventa. Tuo figlio è stato bocciato a…

1 giorno ago

Isaac Pintosevich : “Prendi la tua vita in mano, diventa il padrone di te stesso!” – di Olga Daniele

Olga Daniele è appena tornata da Kiev, dove ha partecipato a un evento che potremmo definire…

1 giorno ago

Fra nove giorni scocchera’ il compleanno: ottanta anni da quell’ultima ricorrenza. Il 20 aprile

Ottanta anni fa, a Berlino. Dunque parli dell’aprile 1945. Fra nove giorni sarà il 20…

1 giorno ago

This website uses cookies.