Lo sviluppo del grande progetto immobiliare “Andermatt Swiss Alps” procede secondo i piani stabiliti: lo rende noto oggi la società Orascom, del miliardario egiziano Samih Sawiris.
Tra aprile a dicembre 2010 sono stati stipulati contratti di acquisto e prenotazione – appartamenti di proprietà e ville – per 102 milioni di franchi. Dall’inizio di quest’anno per altri 9 milioni.
Il 41% dei clienti proviene dalla Svizzera, fa sapere Orascom, il 42% dal resto dell’Europa. In primavera, saranno estese le attività di costruzione avviate lo scorso anno per il primo dei 6 hotel, per la piattaforma sotterranea dell’edificio “Podium”, per gli impianti dell’infrastruttura e per il campo da golf.
Sarà lanciato anche un concorso internazionale per la realizzazione della zona dedicata al tempo libero tra il resort e il villaggio. Nel 2011, sono previsti investimenti per circa altri 100 milioni di franchi. Complessivamente finora nel progetto Andermatt sono stati spesi 136 milioni.
Il “Navarro” più noto nella politica americana recente è Peter Navarro, un economista e politico…
Alberto De Marchi | “Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona, ma…
È la notte, magica, fantastica e atroce, tra il 30 aprile e il 1° maggio immagine…
Non mi piacciono le tassonomie, ma per le tassonomie sono una millenial e, la prima…
Il 95enne è il più anziano riservista volontario dell’IDF l’esercito d’Israele. Nato a Gerusalemme, allora protettorato della…
Milano, 1488. Leonardo da Vinci, scienziato, pittore, genio, giunge alla corte di Ludovico il…
This website uses cookies.