Categories: Primo pianoTicino

Rabadan conferma. Biglietto unico a 40 franchi.

Giunge dalla trasmissione Contesto della RSI, direttamente dalla voce del Presidente Decio Cavallini la conferma il prezzo per l’edizione 2011 del Carnevale Rabadan rimane quello comunicato, quaranta franchi per tutte le serate e le manifestazioni collaterali, compresi i trasporti pubblici per tutto il cantone. Offerta questa che alla società costa già oltre 250’000 franchi.

Di altro avviso ovviamente Janosch Schnider, coordinatore del SISA (Sindacato Indipendente degli Studenti e Apprendisti) fra i promotori della protesta nei confronti della società bellinzonese, ribadisce dal canto suo la scarsa sensibilità della Società nei confronti delle moltissime voci di protesta che si erano sollevate.

L’edizione 2011, secondo Cavallini ha raggiunto il tetto dei costi di esercizio, considerando che la sicurezza della manifestazione, che incide notevolmente sui conti d’esercizio, ha raggiunto il top come pure gli altri innumerevoli servizi offerti ai frequentatori della manifestazione, ad esempio il servizio sanitario estremamente migliorato per questa edizione.

Redazione-cro

Recent Posts

Forse definirlo “pazzo” non serve

​Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…

2 ore ago

Da studi numerici, risolto il mistero della formazione delle placche tettoniche

La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…

6 ore ago

“Scrivere correttamente in russo contraddistingue una persona moderna” – Sabato 8 aprile si farà il dettato alla SUPSI – Intervista a Victoria Erokhina

Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…

15 ore ago

Il Duca d’Enghien

Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…

19 ore ago

Messa per Giovanni Paolo II

20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…

1 giorno ago

Berdjaev e l’Esistenzialismo Cristiano: Libertà, Amore e Grazia

Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…

1 giorno ago

This website uses cookies.