L’Hockey Club Lugano comunica oggi di aver sottoscritto un contratto biennale con l’attaccante Daniel Steiner, nato l’8 settembre 1980, proveniente dal Langnau.
Steiner ha disputato con il Langnau la maggior parte delle stagioni della sua carriera che conta 468 partite in Lega nazionale, con un bottino personale di 147 reti e 143 assist, per complessivi 290 punti. Nella stagione in corso ha disputato 36 partite, realizzando 14 reti e fornendo 17 assist (31 punti), il tutto prima della pausa forzata alla quale è sottoposto ora per infortunio. Ma è previsto che giocherà la fase decisiva della stagione in corso con la maglia del Langnau.
L’attaccante era rientrato a Langnau in settembre non essendo riuscito a trovare una sistemazione all’estero e aveva sottoscritto un contratto per i primi due mesi. Nel frattempo il 30enne originario di Langnau ha proseguito nella ricerca senza successo, di una squadra in un campionato estero.
Il “Navarro” più noto nella politica americana recente è Peter Navarro, un economista e politico…
Alberto De Marchi | “Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona, ma…
È la notte, magica, fantastica e atroce, tra il 30 aprile e il 1° maggio immagine…
Non mi piacciono le tassonomie, ma per le tassonomie sono una millenial e, la prima…
Il 95enne è il più anziano riservista volontario dell’IDF l’esercito d’Israele. Nato a Gerusalemme, allora protettorato della…
Milano, 1488. Leonardo da Vinci, scienziato, pittore, genio, giunge alla corte di Ludovico il…
This website uses cookies.