Negli scorsi giorni è apparso il nuovo programma degli spettacoli e degli eventi previsti al Palazzo dei Congressi di Lugano da gennaio a giugno 2011.
Lugano Turismo presenta le numerose proposte che animeranno la struttura congressuale cittadina durante il primo semestre di quest’anno. Si va dai concerti di musica classica e operistici (La Traviata, Wiener Johann Stauss Gala) agli spettacoli comici (Paolo Rossi, Giorgio Panariello, Ale & Franz), dagli spettacoli di danza (Celtic Legends, U.S.A. Great Dance) a quelli sensuali di tango, dai concerti dei più rinomati cantautori di musica italiana (Ligabue, i Pooh, Lucio Dalla & Francesco De Gregori) alle abituali serate in compagnia dei Legnanesi, senza dimenticare i prestigiosi appuntamenti di Lugano Festival che culmineranno con l’immancabile Progetto Martha Argerich. Un calendario di ampio respiro che saprà soddisfare i gusti più disparati.
Lo stampato “Eventi Palazzo dei Congressi di Lugano” gennaio-giugno 2011 è ottenibile gratuitamente in forma cartacea presso il Palazzo dei Congressi e presso gli uffici di Lugano Turismo, e si può anche scaricare in formato PDF dal relativo sito www.lugano-tourism.ch
Informazioni e stampati sono ottenibili presso:
Lugano Turismo Riva Albertolli (Palazzo Civico) / Casella postale 6080, CH – 6901 Lugano
Tel. 058 866 66 30 – Fax 058 866 66 39; info@lugano-tourism.ch, www.lugano-tourism.ch