Alla luce del progressivo miglioramento delle condizioni fisiche del proprio giocatore Erik Westrum e del contemporaneo desiderio espresso da Yanick Lehoux di poter tornare alla sua ex-squadra di Södertälje, l’HCAP comunica di aver acconsentito a liberare dagli impegni contrattuali ad Ambrì lo stesso Lehoux, che tornerà dunque a giostrare in Svezia dal prossimo 8 gennaio.
L’HC Ambrì Piotta tiene a ringraziare Yanick per il contributo importante dato alla causa biancoblù in questa prima parte della stagione e gli formula di cuore i migliori auguri per la prosecuzione della sua esperienza professionale.
Contemporaneamente l’HCAP – intenzionato a dare in futuro maggior peso e spessore al proprio settore difensivo svizzero – comunica di aver firmato un contratto per le tre prossime stagioni, dal 2011 al 2014, con il difensore 31.enne Pascal Müller, oggi in forza agli ZSC Lions dopo aver giocato a Langnau, Zugo e Davos. Un benvenuto sin d’ora a Pascal, che vedremo con piacere in pista alla Valascia dal prossimo settembre.
6 aprile 2025 Le acque del Mar Rosso tornano a farsi teatro di una crescente…
Presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli si è tenuta una riunione operativa con la…
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
This website uses cookies.