La casa automobilistica tedesca BMW ha annunciato il ritiro della sponsorizzazione al team Oracle, vincitore dell’ultima edizione della Coppa America contro il team svizzero di Alinghi: “Con il trionfo nella 33esima Coppa America abbiamo raggiunto i più alti obiettivi che ci eravamo prefissati. Ora seguiremo lo sport della vela a livello nazionale – ha spiegato il direttore del marketing sportivo di BMW Ralf Hussmann.
A determinare l’uscita di scena della BMW sarebbe stato decisivo il cambiamento radicale del progetto dei campioni dell’America’s Cup per la prossima edizione del 2013. Il team Oracle Racing ha deciso che difenderà il trofeo con le sfide tra catamarani.
Quando mancano soltanto due settimane alla scadenza dei termini ancora non è stata deciso dove si svolgerà la gara. Oltre alle quattro squadre già iscritte, Oracle, Mascalzone Latino, Aleph e Artemis, è in arrivo l’iscrizione del sindacato australiano YuuZoo Big Boat Racing Team, che ha fatto sapere di voler partecipare per riportare l’Australia nel posto che le spetta nella storia della Coppa America.
di Franco Cavallero ll testo seguente, che fa parte della mia più preziosa collezione, è incluso…
alcuni anni fa Ho affidato questa intervista importante all'artista Aymone Poletti, che ha già scritto…
Anche quest’anno, il Parco San Grato, un gioiello naturalistico, sta regalando una magnifica fioritura…
A Castagnola, sopra Lugano, accanto alla suggestiva chiesa di San Giorgio, con una vista che…
Il conflitto in Ucraina ha assunto una dimensione sempre più internazionale con il coinvolgimento…
L'inaugurazione della nuova Libreria Libera di Filippo e Lucia Rossi in Piazza Carducci 1 ,…
This website uses cookies.