Rientra dopo poche ore l’incidente di cui abbiamo riferito ieri tra Stefania Prestigiacomo e il Pdl. Con una nota diffusa ieri in serata, Palazzo Chigi ha fatto sapere che il ministro dell’Ambiente e il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, “hanno chiarito ogni equivoco” su quello che viene definito “una sfortunata coincidenza e un difetto di comunicazione”.
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
This website uses cookies.
View Comments
Nulla di nuovo. In Italia vale tutto e l'incontrario di tutto, è un Paese che va "ad interpretazione" per quanto attiene la gestione interna del bene pubblico e del codice civile e penale.
Solo una fottutissima "black-list" fuorilegge, contro la Svizzera, è un punto fermo ed applicato con estremo rigore. A Berna sembra non interessare ed è vergognoso che debba essere il Ticino a dover sollecitare l'autorità competente di questa grave infrazione degli accordi internazionali quegli stessi accordi che la Berna federale si affretta a rassicurare all'indomani di ogni votazione accolta dal sovrano e che riguarda principalmente gli interessi della Svizzera e del suo popolo, ma non necessariamente in linea con "la grandezza" della politica europea ed internazionale.
Ripeto: sospendere il ristorno ai Comuni lombardi delle imposte alla fonte, sia mai che i sindaci di queste roccaforti della Lega non riescano ad ottenere un minimo di attenzione da parte del ministro Tremonti.