Quello che avevamo già anticipato tre giorni or sono in queste ore é praticamente ( manca solo la firma del giocatore trattenuto all’estero a causa del maltempo) cosa fatta. Due i fattori che hanno permesso lo sblocco definitivo delle trattative: da un lato il Milan che pur di avere il giocatore si é dichiarato disposto a versare i 5 milioni al Real e dall’altra la disponibilità dello stesso Antonio Cassano di ridursi lo stipendio, portandolo da 3 milioni a 2,8 milioni di euro l’anno. Tempo permettendo la firma verrà apposta domani e il contratto, che sarà valido a partire dal 2 gennaio verrà depositato in Lega.
I tifosi si attendono di ritrovare un Cassano al meglio della sua condizione fisica, lo stesso giocatore parteciperà già al campo di allenamento del Milan a Dubai in programma dal 27 dicembre. L’ex sampdoriano dovrà recuperare due mesi di inattività a seguito delle polemiche scoppiate con il Presidente della samp e perdere quel chilo o due che inevitabilmente si accumula nei periodi di pausa forzata.
Daniele Trabucco In questi giorni si legge, da piú parti, la tesi secondo cui Papa…
Casorati come esempio del segnare il momento come arte pittorica. Milano si apre a un…
Un contributo di pensiero cristiano per un futuro di pace e appartenenza condivisa Roma, 12…
Martina di Giovanni Una teoria è che Miriam derivi dall'egiziano mr, che significa "amato", che…
di Fabio Cavallari C’è un nuovo modo per spegnere il dissenso. Non lo si reprime.…
Lelio Antonio Deganutti Negli ultimi anni, l'Artico ha assunto un'importanza geopolitica crescente, attirando l'attenzione di…
This website uses cookies.