Il Premier italiano Silvio Berlusconi si dice preoccupato dal fatto che Fini possa accampare diritti sul marchio del partito (PdL)
Nel corso di un pranzo di Natale parlando con gli eurodeputati, Berlusconi, avrebbe già chiesto agli eurodeputati di avanzare ipotesi su un nome alternativo a quello di Popolo delle libertà.
Napolitano nel frattempo fa sapere di resistere allo scioglimento delle camere nell’interesse generale
Nel corso dei consueti scambi di auguri il Capo dello Stato italiano, Giorgio Napolitano é ritornato ad esprimersi sulla crisi di Governo affermando: “scioglimenti anticipati delle Camere e’ stata una improvvida prassi tutta italiana, da cui speravamo di esserci liberati e dal cui ripetersi sono tenuto a resistere nell’interesse generale. Specie in periodi cosi’ gravidi di incognite”.
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
Riflessione più che logica. Di fatto il Popolo delle Libertà è fallito. Tornasse a Forza Italia riacquisterebbe lo smalto di un brand sicuramente d'impatto presso l'elettorato e già riconosciuto. Lega e Forza Italia, c'è già tutto. Gli altri possono tanto attaccarsi al tram...