Il Premier italiano Silvio Berlusconi si dice preoccupato dal fatto che Fini possa accampare diritti sul marchio del partito (PdL)
Nel corso di un pranzo di Natale parlando con gli eurodeputati, Berlusconi, avrebbe già chiesto agli eurodeputati di avanzare ipotesi su un nome alternativo a quello di Popolo delle libertà.
Napolitano nel frattempo fa sapere di resistere allo scioglimento delle camere nell’interesse generale
Nel corso dei consueti scambi di auguri il Capo dello Stato italiano, Giorgio Napolitano é ritornato ad esprimersi sulla crisi di Governo affermando: “scioglimenti anticipati delle Camere e’ stata una improvvida prassi tutta italiana, da cui speravamo di esserci liberati e dal cui ripetersi sono tenuto a resistere nell’interesse generale. Specie in periodi cosi’ gravidi di incognite”.
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
This website uses cookies.
View Comments
Riflessione più che logica. Di fatto il Popolo delle Libertà è fallito. Tornasse a Forza Italia riacquisterebbe lo smalto di un brand sicuramente d'impatto presso l'elettorato e già riconosciuto. Lega e Forza Italia, c'è già tutto. Gli altri possono tanto attaccarsi al tram...