Nella sua seduta odierna il Consiglio di Stato ha nominato i due nuovi responsabili dei Commissariati locali di Chiasso e Locarno: si tratta dei commissari capo Armando Scano e Michele Sussigan.
Il signor Armando Scano, che dirigerà il Posto di polizia di Chiasso con il grado di commissario capo, è nato il 14 marzo 1953 ed è domiciliato a Brusino Arsizio.
Nominato gendarme della Polizia cantonale nel 1976, è passato in forze allaPolizia giudiziaria (allora Pubblica Sicurezza) nel 1983. Dal 1° giugno 2003, il commissario capo Scano occupa la funzione di capo del Servizio anti droga (SAD).
Il signor Michele Sussigan è nato il 22 giugno 1962 ed è domiciliato a Quartino. A seguito dell’odierna nomina governativa, dirigerà il Posto di polizia di Locarno, con il grado di commissario capo. Membro del corpo della Polizia cantonale dal 1982, nel 1989 è entrato a far parte della allora Pubblica Sicurezza. Dal 1° maggio 2005, il commissario capo Sussigan dirige la Sezione ricerche e controlli (SRC).
A Lugano si terrà una veglia di preghiera contro l'omobitransfobia. L'intento è nobile: tutelare una…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Aprile 2025 Si rivelano fondamentale la definizione quantitativa e le…
L’insieme di tutti i punti dello spazio aventi da un punto dato (centro) una distanza…
Alisa - che era provvisoriamente scomparsa ma che all'improvviso è ricomparsa - sfoga tutta la…
Non me ne intendo troppo di sistemi binari, anche se credo siano quelli che stanno…
Tommaso Berletti Dopo aver dato una panoramica sul messale romano, sull’Avvento e sul Natale fino…
This website uses cookies.