Il Basilea dovrà accontentarsi dell’Europa League: a Monaco è infatti stato sconfitto per 3-0 dal Bayern, mentre la Roma a Cluji ha pareggiato per 1-1 e accede agli ottavi di Champions League.
Dopo che a tu per tu con Kraft Streller ha fallito una ghiotta occasione, i tedeschi al 35′ hanno punito gli svizzeri con Ribéry, andato a segno nella porta difesa solo da Abraham. Meno di 2′ dopo sugli sviluppi di un corner hanno raddoppiato con Tymoschuck, liberatosi davanti a Costanzo.
Al 50′ 2o gol del francese, autore di un tiro sul 2o palo. Questa segnatura condanna i rossoblù a non essere testa di serie nel sorteggio del 17.12
Milan sconfitto ma già qualificato
Shakhtar Donetsk e Arsenal sono le 2 squadre del gruppo H qualificatesi per gli 1/8 di CL: gli ucraini hanno sconfitto per 2-0 il Braga e gli inglesi per 3-1 il Partizan. I Gunners, poco convincenti, hanno deciso la sfida negli ultimi 20′. Nel gruppo G il Real Madrid non ha avuto problemi con l’Auxerre (4-0, tris di Benzéma), mentre il Milan ha chiuso con uno stop casalingo con l’Ajax (0-2). Spagnoli e italiani erano già certi del loro destino; gli olandesi vanno in EL. Tutto era già detto nel gruppo F, dove a causa di fumogeni, la partita Zilina-Sp.Mosca (1-2) è scattata in ritardo; Chelsea superato 1-0 dall’OM.
txt
Concerto live di Tananai per la prima volta a Lugano organizzato dalla Horang Music Ieri 4 Aprile al…
La domanda è provocatoria, e ci sta! Ma prima di tutto, va chiarito un punto…
Liliane Tami | Un archetipo è una forma originaria, un modello primigenio che rappresenta una…
Abbiamo visitato ieri, con vivo interesse, la nuova galleria "Absolute Art", inaugurata nello scorso ottobre…
Dalla "Saggezza di padre Brown" Un Duca bizzarro, rintanato nel suo avito castello sperduto nelle…
Donde viene la maledizione di Tutankhamon? La calura non era clemente, in quel giorno di…
This website uses cookies.