Il Consiglio di Amministrazione dell’Hockey Club Lugano SA – in una nota stampa odierna comunica che dopo attenta e ponderata valutazione della situazione della prima squadra, ha deciso di sollevare con effetto immediato dal ruolo di allenatore Philippe Bozon e da quello di aiuto allenatore Sandro Bertaggia.
Dopo la pausa per la Nazionale il CdA era convinto che la squadra avrebbe mostrato una reazione. Nonostante il contingente limitato dagli infortuni, questa reazione non si é purtroppo materializzata. La decisione di questa mattina è stata presa a seguito della spirale negativa nella quale è finita la squadra e che non lasciava intravedere una via d’uscita se non quella del radicale cambiamento.
Ad interim è stata adottata una soluzione interna. L’allenamento di questa mattina sarà già diretto da Mike McNamara e Patrick Fischer (entrambi allenatori degli Juniores Elite) che condurranno la prima squadra per i prossimi impegni in vista di una soluzione definitiva. Il CdA si rammarica per Bozon e Bertaggia e li ringrazia sentitamente per quanto hanno fatto con dedizione e professionalità per l’HC Lugano.
Maria Giuditta Valorani Domenica, presso la Cattedrale San Lorenzo, si è tenuta una Santa Messa…
L’Europa si risveglia con un nuovo assetto politico, dopo le recenti elezioni in due paesi…
In un tempo segnato da incertezze, smarrimenti e continue sollecitazioni esterne, i giovani si trovano…
Daniele Trabucco Aldo Rocco Vitale Nel discorso del 19 maggio 2025 rivolto ai rappresentanti delle…
(Caen, circa 1830. Solo, tra i ricordi.) (fissando lo specchio incrinato, sorridendo amaramente)Eccolo lì, il…
(Londra, 1813. Dopo il celebre "Chi è quel grassone vestito di blu?") (in tono crescente,…
This website uses cookies.